Hotel a Isole Ilhas do Barlavento: trova i migliori alloggi per il tuo viaggio
Morabeza Hotel
Morabeza Hotel
Morabeza Hotel
Morabeza Hotel
Morabeza Hotel
Morabeza Hotel
Struttura a 4.0 stelle
Sal
9.4 su 10, Eccezionale, (330)
9,4/10
Eccezionale
(330)
“Caratteristica e bellissima struttura curata nei minimi dettagli, dotata di ogni comodità. Personale estremamente gentile e disponibile.
Colazione continentale molto ricca e la posizione di fronte alla spiaggia di Santa Maria è un importante valore aggiunto che rende la struttura un'ottima scelta!
La consiglio vivamente! ”
“Chambres spacieuses.
Petit dejeuner copieux. Il peut être pris en salle, dans le patio ou sur le toit terrasse.
Personnel très attentionné.
Position de l'hôtel idéale, proche du centre-ville et de la plage.”
“Struttura situata in posizione ideale per visitare Santa Maria ma anche il resto dell’isola. Bellissima piscina vista mare. Spazi comuni ben curati. Camera ampia e luminosa, letto confortevole. Pulizia impeccabile. Colazione variata e gustosa. Personale molto gentile e disponibile, ci hanno anche assistito per il noleggio del veicolo a prezzi accessibili. Un ringraziamento speciale al sig. Danilson per l’aiuto prezioso che ci ha fornito. Consigliamo vivamente questo hotel ”
“Overall, everything was great and the people were amazing. The only downside was that the tall PR lady, she did not come across as very friendly or approachable, and I also found a cockroach in my room. ”
“Soggiorno sicuramente piacevole, grazie alla splendida accoglienza e disponibilità dei gestori-proprietari e del personale. L'albergo è a 100 m dal mare, molto ben inserito - anche dal punto di vista delle relazioni umane - nel centro di un villaggio di pescatori. Cercavamo una soluzione semplice, confortevole ma anche "non coloniale", e l'abbiamo trovata. L'albergo è indubbiamente originale e interessante come struttura, gestito in maniera efficace. Oltre all'abbondante colazione, si può anche...
“Hotel com excelente localização, confortável e com todas as comodidades para uma ótima estadia. Excelente anfitrião! Se voltar à ilha certamente ficarei aqui novamente! Recomendo sem dúvida este alojamento
Great location, confortable and with everything you need. Great host! I would stay here again if I ever come back to the island. Definitely recommed this place ”
“Struttura completamente ristrutturata. Pulizia eccellente in tutti i locali, camere spaziose e confortevoli. Unico neo, se proprio vogliamo fare i pignoli.....manca il portasapone nella doccia e sul mobile bagno. Colazione ricca e prodotti sempre freschi. Un bell’ambiente moderno dove rilassarsi. Il personale è di una gentilezza e cortesia infinite. Situato in un quartiere tranquillo ma allo stesso tempo a due passi dal centro e dalla spiaggia. Consiglieró sicuramente questo hotel ad amici....
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
Che ne dici di trascorrere un pomeriggio spensierato a Praia de Cruz mentre sei in viaggio a Sal Rei? Quando sarai in zona, concediti una passeggiata, pochi luoghi sono invitanti come il lungomare.
Vorresti conoscere la lunga storia di Boa Vista? Ti farai subito un'idea visitando Curral Velho e scoprirai che è davvero affascinante. In quest'area puoi gironzolare per il lungomare e le spiagge.
"Ho scelto questo resort per l'ottima offerta prezzo-condizioni, confidando poi nel nome della catena, il Melia appunto. La scelta si è rivelata ottima, dalla camera(un mini appartamento), al cibo di qualita'e quantita', all'offerta di ristoranti alla carta, al wifi sempre presente fino ad arrivare alle bevande in all inclusive,servite come si deve. consigliatissimo"
"ho viaggio in coppia non abbiamo soggiornato al tortura ma al melia dunas mi sono trovato benissimo suite super confortevole, pulizia eccellente un giorno si uno no ci cambiavano biancheria letto e bagno, ristoranti super ottimi, con servizio eccellente ma devo veramente fare un super elogio alle tre ragazze della recpsion Eidimara, Arabella e Patricia per la loro gentilezza e disponibilità infatti al secondo giorno del mio arrivo ho rotto il telefono e loro mi hanno supportata egregiamente prestandomi il loro telefono personale x chiamare what.sup mio figlio in italia e sono veramente state tre angeli x me, assieme alla rappresentate LOKEA sig. Serena che è stata favolosamente disponibile ,infatti hai potuto nonostante il disguido godere di una magnifica vacanza, consiglio sia l'hotel Melia Dunas che il Tortura sono veramente eccellenti e tutto il personale compresi i camerieri dei ristoranti molto gentili e disponibili, consiglio vivamente questi hotel e ritornerò sicuramente a Capo Verde a SAL."
"Sicuramente non all’altezza di un albergo a 5 stelle. Servizio svogliato e non attento. Su 5 volte che hanno rifatto la camera, portati via asciugamani ma non consegnati quelli puliti. Lenzuola mai cambiate in 9 giorni.
Frigo bar completamente vuoto. Addirittura ti consigliano di andare a fare la spesa.
Cibo pessimo. Poca scelta. Molto caro. Ristorante non alla carta peggio di una mensa scolastica e comunque caro. Se per due giorni metti conto sulla camera, al terzo ti arriva una lettera che ti intima di saldare tutto. Insomma per essere un Hilton (ed una delle strutture più care dell’isola) più paragonabile ad un villaggio di terza categoria."
"Il resort è molto bello e ben organizzato, perfetto per una vacanza all'insegna del relax anche perché un po’ isolato rispetto agli altri. Tutto davvero all-inclusive, senza costi aggiuntivi o nascosti. Ogni giorno viene fornita in camera una bottiglia d'acqua da 1,5 litri per ogni ospite.
Un'attenzione speciale: per i compleanni, fanno trovare in camera una bottiglia di bollicine con un biglietto di auguri, un dettaglio davvero apprezzato.
Il personale è gentile e sempre disponibile, l’animazione è carina e mai invadente, anche se le attività proposte non sono moltissime. La spiaggia a gennaio è ventosa e l’acqua piuttosto fredda, ma sono comunque riuscita a fare il bagno un giorno su tre! Di sera il vento si fa sentire nelle aree esterne, quindi è utile avere sempre con sé una sciarpa o un k-way.
Ottima la varietà e l’abbondanza di cibo al ristorante principale. Ho provato anche il ristorante italiano “Da Marcello”: buono, anche se simile al buffet principale, ma più tranquillo e meno caotico.
Unico piccolo neo: gli animatori non parlavano italiano e il pubblico era composto per lo più da famiglie, ma nel complesso è stata una bellissima esperienza!"
"Pessima esperienza: arriviamo la notte di capodanno e scopriamo che la camera non era stata preparata. Inizia un film di telefonate ad altro loro hotel ma invano e senza dilungarmi ci allestiscono approssimativamente la stanza e riusciamo finalmente a entrare verso le 3 dopo averci rovinato ovviamente i festeggiamenti di capodanno. La manager mortificata per l’accaduto ci assicura che ci sarà rimborsata la notte. I problemi possono succedere è comprensibile e l’importante è la gestione: mi hanno dato la parola che saremmo stati rimborsati e va bene cosi. Invece per 2 giorni la manager si è negata e c’è poi stato un rimbalzo di personale che con le scuse piu strane mi hanno detto che la manager non poteva essere presente. Morale della favola son riuscito a parlarle per telefono e la stessa manager si è rimangiata la parola del rimborso dicendo che quello che poteva fare era offrire un pranzo.. quando tra l’altro avevamo appena prenotato un tour per la giornata, quindi inutile. Sono stati disonesti e soprattutto bugiardi, cosa che mi ha dato particolarmente fastidio. Passando a descrivere l’hotel e cercando di essere imparziali è un hotel abbastanza nuovo ma gia con evidenti problemi come la caldaia che fischia, fastidiosissima di notte e la location fuori dal centro in zona non piacevole soprattutto quando si torna di sera. Essere bugiardi e prendere in giro negandosi per 2 giorni lo trovo insopportabile. Ogni replica a cui non potrò piu rispondere sarà solo pretestuosa"
Con l’app puoi risparmiare su una selezione di hotel e guadagnare il doppio dei punti ogni volta che prenoti: viaggiare non è mai stato così conveniente! Inoltre, puoi gestire le tue prenotazioni dove e quando vuoi.
Scansiona il codice QR con la fotocamera del tuo dispositivo e scarica la nostra app